Descrizione
l’Azienda ha acquisito un sistema automatizzato che permette di accedere ai settori distrettuali quali l’assistenza integrativa e protesica, la scelta e revoca del medico, l’assistenza all’estero e il CUP attraverso un unico numero di telefono aziendale: 011 9176012, operativo da lunedì a venerdì in orario 13-15. Si ricorda che le prenotazioni/disdette di visite ed esami specialistici devono essere effettuate tramite il CUP regionale (numero verde gratuito 800.000.500 oppure online tramite il portale regionale “La mia Salute” o l’app gratuita “CUP Piemonte”). Attraverso il numero telefonico 011 9176012, scegliendo il settore si è messi in contatto con un operatore che provvede a fornire le informazioni necessarie e/o a erogare la prestazione richiesta. Nel caso in cui non sia possibile soddisfare telefonicamente la richiesta dell’utente, lo stesso operatore provvede a prenotare l’accesso agli sportelli del Distretto di riferimento.
Le stesse opportunità offerte telefonicamente (informazioni, erogazione della prestazione richiesta, eventuale prenotazione dell’accesso agli sportelli distrettuali) sono garantite anche tramite e-mail: nella Carta dei Servizi pubblicata nel sito internet www.aslto4.piemonte.it sono disponibili tutte le informazioni riguardanti i servizi distrettuali erogati dall’ASL con le sedi e le modalità per usufruirne, compresi gli indirizzi e-mail.
Invece, per quanto riguarda il SUSS-Sportello Unico Socio-Sanitario (al quale si accede per l’UVG-Unità di Valutazione Geriatrica e per l’UMVD-Unità Multidisciplinare Valutazione Disabilità), l’utente deve contattare direttamente il Distretto di riferimento:
- Distretto Ciriè-Lanzo: tel. 011 9217529 - 011 9217528, suss.cirie@aslto4.piemonte.it
- Distretto Chivasso-San Mauro: UVG tel. 011 9176566, uvg.chivasso@aslto4.piemonte.it
- Distretto Settimo Torinese: tel. 011 8212227, suss.settimo@aslto4.piemonte.it
- Distretto Ivrea: sede Ivrea tel. 0125 414705, suss.ivrea@aslto4.piemonte.it
- sede Caluso tel. 011 9893511, sportellosociale@cissac.it
- Distretto Cuorgnè: tel. 0124 654148, suss.cuorgne@aslto4.piemonte.it.
Le nuove modalità di fruizione dei servizi distrettuali attraverso il numero telefonico unico aziendale saranno sperimentate da lunedì 27 luglio; in particolare, da lunedì 3 agosto l’accesso agli sportelli deve essere stato prenotato. Poiché si tratta di un cambiamento importante delle modalità di fruizione dei servizi distrettuali, l’Azienda è disponibile ad accogliere osservazioni e suggerimenti in merito da parte dei cittadini tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp@aslto4.piemonte.it).
Le stesse opportunità offerte telefonicamente (informazioni, erogazione della prestazione richiesta, eventuale prenotazione dell’accesso agli sportelli distrettuali) sono garantite anche tramite e-mail: nella Carta dei Servizi pubblicata nel sito internet www.aslto4.piemonte.it sono disponibili tutte le informazioni riguardanti i servizi distrettuali erogati dall’ASL con le sedi e le modalità per usufruirne, compresi gli indirizzi e-mail.
Invece, per quanto riguarda il SUSS-Sportello Unico Socio-Sanitario (al quale si accede per l’UVG-Unità di Valutazione Geriatrica e per l’UMVD-Unità Multidisciplinare Valutazione Disabilità), l’utente deve contattare direttamente il Distretto di riferimento:
- Distretto Ciriè-Lanzo: tel. 011 9217529 - 011 9217528, suss.cirie@aslto4.piemonte.it
- Distretto Chivasso-San Mauro: UVG tel. 011 9176566, uvg.chivasso@aslto4.piemonte.it
- Distretto Settimo Torinese: tel. 011 8212227, suss.settimo@aslto4.piemonte.it
- Distretto Ivrea: sede Ivrea tel. 0125 414705, suss.ivrea@aslto4.piemonte.it
- sede Caluso tel. 011 9893511, sportellosociale@cissac.it
- Distretto Cuorgnè: tel. 0124 654148, suss.cuorgne@aslto4.piemonte.it.
Le nuove modalità di fruizione dei servizi distrettuali attraverso il numero telefonico unico aziendale saranno sperimentate da lunedì 27 luglio; in particolare, da lunedì 3 agosto l’accesso agli sportelli deve essere stato prenotato. Poiché si tratta di un cambiamento importante delle modalità di fruizione dei servizi distrettuali, l’Azienda è disponibile ad accogliere osservazioni e suggerimenti in merito da parte dei cittadini tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp@aslto4.piemonte.it).
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 19/07/2020 08:55:45